Crea sito

Cala Estancia Maiorca

Cala Estancia Maiorca è una delle 300 spiagge della nostra Isola. Situata in una piccola insenatura con un lungo mare che la costeggia……

…..questa spiaggetta è davvero molto bella. Mare calmo, poco profondo è sopratutto non troppo affollata nemmeno nei mesi di Luglio e Agosto.

Can Pastilla e Cala Estancia Maiorca

Questa Caletta è la spiaggia per antonomasia di quelli che soggiornano a Can Pastilla, un’urbanizzazione turistica relativamente recente, appena fuori dalla capitale Palma di Maiorca, da cui e ben collegata. Can Pastilla si raggiunge facilmente anche dal vicino aeroporto, con l’autostrada e con i mezzi pubblici.

Cala Estancia è una spiaggia molto tranquilla, rispetto alle altre che ci sono a pochi passi, non molto affollata e di conseguenza tranquilla.La zona brulica di locali di ristoro, dai fast food a veri e propri ristoranti, tra cui molti con cucina italiana.

Il lungomare di Cala Estancia attraversa tutta la spiaggia di Can Pastilla, dal porto fino all’Arenal, una lunga distesa di sabbia bianca, pulita ogni giorno dai mezzi comunali, con un mare che scende dolcemente e arriva al ginocchio per molti metri, adatto pertanto ai bambini.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.