Cala Mondragò Maiorca

Cala Mondragò Maiorca è sicuramente una delle spiagge più belle delle Baleari. La spiaggia è veramente spettacolare, da lasciare senza fiato.

L’acqua è splendida e la spiaggia è grande abbastanza da non diventare sovraffollata, come spesso accadde alle altre spiagge di Maiorca.

Il paradiso della baia di Mondragò

La spiaggia di Mondrago si trova insiema ad altre stupende spiagge di sabbia bianca, all’interno del Parco Naturale di Mondragò. Luogo meraviglioso e facilmente accessibile da tutti.

La particolarità della Baia e che oltre alla bella Cala di Mondrago, guardando in fondo ad essa se ne vede un’altra, la spiaggia S’Amarador, che grazie alla presenza di un comodo sentiero è facilmente raggiungibile. Panorama suggestivo, immerso nella natura, le calette offrono i servizi bar e ristorante ed è possibile affittare ombrelloni per tutta la giornata.

Che dire di più ! Posto meraviglioso, da aggiungere alle mete da visitare se si fa una vacanza a Maiorca la più grande delle Isole Baleari !

Dove si trova esattamente Cala Mondragò a Maiorca

La spiaggia di Cala Mondragò si trova nella parte meridionale di Maiorca. Si raggiunge facilmente in auto ed è possibile sostare al parcheggio gratuito oppure potete prendere il Bus pubblico n. 731 da Cala d’Or.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Precedente Buon Natale e Felice Anno Nuovo Successivo Pasqua 2019 a Maiorca