Capodanno alle Baleari

Capodanno alle Baleari , info e notizie per passare l’ultimo dell’anno a Maiorca. Se vivete a Palma di Maiorca e/o siete qui in vacanza, ecco dove poter….

divertirsi nella magica notte di San Silvestro. Troverete idee e luoghi straordinari per tutti i gusti e prezzi dove passare il vostro Capodanno alle Baleari, la notte più magica dell’anno.

La Festa Estandart a Capodanno a Maiorca Baleari

Dovete sapere che l’ultimo dell’anno a Maiorca, non è solo il giorno dedicato al Capodanno, ma anche una delle feste piu importanti delle Baleari, la Festa dell’Estandart, la commemorazione dell’arrivo e della liberazione dell’isola da parte di Giacomo I nel 1229. In tutta l’isola di Maiorca, si festeggia e si balla con la musica tradizionale.

Cosa fare a Capodanno alle Baleari

Sono molti i festeggiamenti che animano le strade di Palma a Capodanno, con uno scenario da sogno, tra alberi e i viali addobbati con le caratteristiche luci natalizie, qui condividerete con i Maiorchini, le tradizioni dell’isola regina delle Baleari.Se poi siete religiosi, potrete assistere alla Messa di mezzanotte che si tiene nella Cattedrale.

Capodanno alle Baleari con gli amici italiani residenti a Maiorca

Ristorante La Libera di Luigi

Ecco una scelta che a nostro parere non ha nulla da invidiare a tutti quei locali di Palma di Maiorca, che vengono nominati come i migliori della città. Locale carino e tranquillo con personale gentile ed accogliente. Ecco la proposta di Luigi per il vostro Capodanno 2018 a Palma di Maiorca (per maggiori informazioni Telefonare al numero +34 871 96 89 28)

 Menu di Capodanno al ristorante La Libera

TalùRistobar

Il locale di Tamara “TalùRistobar” in Carrer Blanquesrna, 36 (Palma di Maiorca). Famoso per i suoi sapori italiani, cibo squisito e prezzi concorrenziali. Indimenticabili poi sono i cocktail, vera specialità della casa. da provare!

Menu di Capodanno del TaluRistoBar (per info e per prenotare tel. +34 871771024 mov +34 681683041)

Ristorante A Casa Mia

Ottimo ristorante gestito da una famiglia abruzzese, offre una cucina italiana rivisitata e molto particolare. La qualità è ottima.Per Capodanno hanno un menu a la Carte, dove si può scegliere un primo, un secondo, un dolce a 59 euro (bevande escluse).  Per maggiori informazioni telefonare al numero: (+34) 971 453 004.
Il ristorante si trova in Calle San Magín, 61 -Santa Catalina, Palma de Mallorca

I migliori locali per giovani, club e discoteche per la notte di Capodanno a Maiorca Baleari

Le isole Baleari sono famose nel mondo, come i principali centri del divertimento d’Europa. Assieme alla sorella Ibiza, Maiorca non ha nulla da invidiare alle folli notti della sorella Ibiza. Ecco dove passare il Capodanno alle Baleari in disco :

BCM Planet Dance

E’ il più grande locale notturno a Maiorca ed è stato nominato come il 5 ° miglior club del mondo. Una struttura immensa che può ospitare ben 4000 persone su 3 piani separat.

Organizzare il viaggio a Maiorca per il Capodanno alle Baleari

Precisiamo subito che un viaggio a Maiorca nel periodo di Capodanno non è certamente economico, ma rivolgendosi alle principali compagnie aeree low cost, potete trovare voli a partire da 140 Euro circa ( dal 25 dicembre al 3 Gennaio con Skyscanner ). Per dormire invece vi consigliamo di scegliere un hotel situato in zone leggermente periferiche, ma che abbiano nelle vicinanze una fermata dei Bus.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Precedente Natale a Maiorca Successivo Tostada de brandada de bacalao, piatto tipico