Crea sito

Formentera d’Inverno

Formentera d’Inverno un periodo dell’anno in cui l’isola è deliziosa. Formentera che è la più calda ed anche la meno piovosa delle Baleari, vi aspetta……

…….in inverno, per offrirvi una meta esclusiva per gli amanti del turismo attivo ed eco-sostenibile.

L’inverno alle Baleari nell’isola di Formentera

Premesso che essendo l’isola più piccola delle Baleari, d’inverno Formentera offre poco a differenza della vicina Ibiza, che resta una meta internazionale e cosmopolità tutto l’anno.

Detto questo, l’isola rimane un luogo pieno di fascino, la natura in inverno è ancora più misteriosa e selvaggia, il clima resta piuttosto mite anche nei mesi più freddi.

Cosa fare d’Inverno a Formentera

Girare e Girare oper l’isola. A piedi o meglio anora in bici, esplorare Formentera è una gioia, trovate 32 percorsi verdi, che si diramano in modo capillare dalla costa fino all’entroterra rurale, permettono di ammirare il meglio dell’isola più piccola delle Baleari. Scoprirete ed attraverserete pinete, pascoli, ammirando laghi e le famose saline del parco protetto Ses Salinas.

Il clima in inverno a Formentera

Prima di partire in inverno per la nostra bella isola di Formentera, vi consigliamo di consultare www.aemet.es oppure www.eltiempo.es.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.