Hotel a Palma di Maiorca

Maiorca e la sua capitale Palma di Maiorca offrono una serie di stritture alberghiere adatte ad ogni tipologia di turista, dalle Boutique Hotel, ai lussuori resort per finire ai classici Hotel da 3 stelle in su. Gli Hotel di Palma di Maiorca, si distinguono per gli alti standard qualitativi e per l’attenzione quasi maniacale per il benessere dell’ospite.

Ma ogni turista ha esigenze diverse. Chi predilige avere un hotel vista mare, chi il migliore dal punto di viste dei divertimenti, etc.

Per il turista in cerca di divertimento, le zone migliori dove cercare un hotel, sono quelle di Magaluf e El Arenal. Mentre per chi ama il mare a due passi, le zone sono quelle di Palmanova, Cam Pastilla e Cala Major.

Hotel a Maiorca e nella sua capitale Palma di Maiorca

Trovare dove dormire a Palma di Maiorca non sarà mai un problema per nessuno! A vostra disposizione troverete Hotel di lusso e storici, Boutique Hotel, alberghi più economici, pensioni, ostelli, B&B e campeggi. In base al budget che si ha a disposizione, si avrà la certezza di trovare l’alloggio più adatto a voi.

Ecco allora una piccola lista di Hotel e Resort a Palma di Maiorca dove soggiornare

Hotel Blue Bay, situato a pochi passi dal centro di Palma di Maiorca, su una collina che domina la spiaggia di Cala Mayor, offre camere con bagno e balcone panoramico. A due passi dalla spiaggia e presente una piscina e un bar dove poter degustare bevande in relax.

Palma Bay Club Resort, vicino alla Playa de Palma, la struttura è enorme sono più alberghi uniti tra loro con gli spazi all’aperto in comune. Il resort confina con il centro storico della città e si raggiunge in meno di 15 minuti dall’aeroporto di Palma di Maiorca.

Salles Hotels Marina, è situato a Calvià, piccola città a soli 10 minuti da Palma di Maiorca. Atmosfera rilassante, personale gentile e disponibile.La spiaggia a piedi non è lontata. Con il bus è possibile muoversi facilmente e si raggiungono i luoghi del divertimento.

Le escursioni da prenotare in Hotel a Palma di Maiorca

Palma di Maiorca offre ai suoi visitatori una vasta scelta di attività da fare in vacanza, non vi annoierete di certo, la quantità di escursioni che si possono fare, tra sport acquatici, tour culturali, attività  è impressionante.

 

Continuiamo……

Iberostar Playa de Palma, bianca costruzione fronte mare. Personale di reception gentile e competente. Colazione decisamente superiore alla media per qualità e varietà come pure decisamente ottimo il buffet serale.

Le migliori e principali catene alberghiere spagnole come Melia, Iberostar, Riu e NH gestiscono numerosi Hotel e Resort sull’Isola di Maiorca, hanno una grande tradizione dell’ospitalità e sanno come accogliere al meglio i vacanzieri…….quindi non vi resta che prenotare una bella vacanza in un Hotel a Palma di Maiorca.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Precedente Formentera con Volo più Hotel Successivo Palma di Maiorca hotel sulla spiaggia