Crea sito

Ibiza ad Agosto

Ibiza ad Agosto l’isola delle Baleari del divertimenti vi aspetta….insieme a migliaia e migliaia di giovani in arrivo da tutta Europa

Ma la bella isola di Ibiza in Agosto non offre solo la miglior vita notturna del mondo. Eistono anche luoghi incantevoli da godersi di giorno, perchè le giornate ad Ibiza, partono tardi e si concludono tardissimo. Se arrivate in una delle tante spiaggie intorno alle 10, quindi non prestissimo, troverete dove posare il vostroasciugamano vicino al bagnasciuga e da parcheggiare l’auto non troppo lontano. Attenzione però che intorno alle 12, inizia il delirio…

…….dei giovani di Ibiza in Agosto

Ibiza è la meta numero 1 per chi cerca mare e discoteche, i giovani in arrivo dall’Europa, ed in particolare gli italiani, scelgono di soggiornare a Playa d’en Bossa, per poi alla sera spostarsi nella zona del porto di ibiza. Sant’antonio è piena invece di giovani inglesi.

Quale discoteca scegliere per la notte: non è semplice rispondere a questa domanda, le discoteche più famose continuano ad essere Amnesia, Space, Talamanca e ovviamente il Pacha. Va detto anche che ogni anno c’è qualche novità che crea una nuova moda o tendenza.

Quale spiaggia scegliere in Agosto ad Ibiza

Senza ombra di dubbio, la nostra preferita in Agosto è Cala Bassa considerata una delle più belle spiagge di Ibiza. Immersa nel verde, questo è il luogo ideale per chi vuole principalmente rilassarsi al sole e fare, come massimo sforzo, quello di alzarsi solo per andare a mettersi a mollo nell’acqua.

Come alternativa Cala Tarida, ovviamente location con un mare stupendo che sembra una piscina, spiaggia tranquilla al mattino, che dopo le 13 diventa stra affollata.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.