Ibiza low cost

Ibiza low cost, ecco 5 cose da fare gratis nell’isola del divertimento. Se ad esempio avete in programma una vacanza low cost a Ibiza, i nostri consigli potranno esservi utili, per non spendere una follia.

Esistono delle attrazioni assolutamente gratuite che sono interessanti e/o affascinanti.

Organizzare una vacanza a Ibiza low cost

Ricordatevi sempre che grazie ad internet, oggi è possibile trovare un biglietto aereo low cost, con Easyjet e Ryanair ad esempio. Per trovare un allogio ci pensa la sharing economy, con ad esempio il famoso sito di prenotazioni alloggi AirBnb.

Ma ecco le nostre 5 idee per vivere Ibiza low cost

1) Perdersi nei mercatini di Ibiza, l’isola del divertimento delle Baleari è si famosa per la movida notturna e per le meravigliose spiagge, ma molti non sanno che offre mercatini di vario genere da poter visitare. Qui è possibile acquistare prodotti come vasellame, ceramiche, strumenti musicali, etc. Da non perdere assolutamente il mercatino hippy di Punta Arabí, a Es Canar, nato negli anni 70.

2) Ammirare Ibiza dall’alto, tra i punti panoramici migliori di Ibiza, che regalano una vista spettacolare, sicuramente c’è il Castello della città vecchia Dalt Vila, nella parte alta della città di Elvissa, con le sue fortificazioni e la chiesa medievale, da cui si può vedere tutta la città vecchia dall’alto.

3) Visitare il Museo Puget, situato all’interno della zona fortificata, scendendo dalla Cattedrale, si arriva al Museo Puget, la visita è gratuita. Le opere di Puget sono raccolte per singoli argomenti nelle varie sal, molto belli gli aquarelli, che ritraggono i pescatori di Ibiza.

4) Girare l’isola in bici, la conformazione geografica di Ibiza consente splendide escursioni e tour anche in bicicletta.

5) Rilassarsi in spiaggia, a Ibiza non mancano ottime spiagge per rilassarsi dopo giornate passate in giro per l’isola. Cala Comte tra le più popolari, offre una bellissima lingua di spiaggia dorata e un’acqua cristallina, da non perdere il tramonto, uno spettacolo vedere il sole scendere piano piano nel mare blu di Ibiza low cost.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Precedente Vacanze a Formentera Successivo Vacanze Minorca All Inclusive