Maiorca in Agosto

Maiorca in Agosto è sicuramente il mese più bello per una vacanza di mare e di sole in questa splendida isola delle Baleari.

Anche se sembra un pò come la nostra Riccione ad Agosto, l’isola di Maiorca con le sue innumerevoli spiagge, offre svariate possibilità per fuggire dalla massa dei vacanzieri d’agosto.

Le 200 spiagge di Maiorca in Agosto

Maiorca da sempre viene invasa da turisti, sopratutto nel mese di Agosto. Anche se questo significa spiagge più affollate, visto che ci sono quasi 200 spiagge a Maiorca, potrete se lo volete, ogni giorno scegliere una spiaggia diversa e meno affollata….In particolare le spiagge di Maiorca più tranquille sono nella parte Est dell’ Isola. Consigliamo in particolare Cala Anguila e Cala Mandia. Senza ovviamente dimenticare Cala d’OR e Cala Torta, Son Serra de Marina, ed infine la splendida Cala Mesquida.

A nord-ovest ci sono le piscine naturali di Cala Llamps, rocce lisce a pelo d’acqua con grandi buchi, si trovano vicino a Port d’Antratx.

Non solo Mare e Sole in Agosto a Maiorca

Bello anche l’interno dell’isola. Per una gita di un giorno, vi aspettano caratteristici paesini tipici come Valldermossa, Soller e Deja. Senza dimenticare la capitale Palma di Maiorca,  città piacevole che ti farà sentire veramente in vacanza. Fate una passeggiata tra le sue vie e lungo il Paseo Marítimo, un piacevole lungomare con alberi di palma nella zona del porto.

Se amate la vita notturna in Agosto a Maiorca, la sera andrete per locali a Palma di Maiorca, che ha molti bar e discoteche, come il famoso Tito’s.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

 

Precedente Cala Estancia Maiorca Successivo Ibiza ad Agosto