Crea sito

Maiorca come si vive

Maiorca come si vive ? Ecco quello che molti amici ci domandano. Facile rispondere, in questa isola delle Baleari si vive benissimo.

A patto che si abbia un lavoro o una rendita garantita.

Ecco perchè si vive bene a Maiorca

In primis si vive bene su quest’isola spagnola non solo per le sue splendide spiagge. La Serra della Tramontana con i suoi paesini Valldemossa, Deia e Soller è un luogo dove passare bellissime giornate all’aria aperta. Detto questo ecco i punti principali per cui vale la pena vivere in quel di Maiorca:

  • Il cibo, per qualitò e varietà, la cucina maiorchina non ha nulla da invidiare alla nostra.
  • Il clima, che sia inverno o estate, vivere qui è come stare in vacanza tutto l’anno. Il sole di Maiorca mette buon umore, da carica ed energia.
  • Le efficienti strutture mediche e la sicurezza che si respira in tutta l’isola.
  • La vicinanza con la nostra amata Italia.
  • Cosmopolita, potete andare in qualsiasi locale e trovarvi a conversare con gente proveniente da tutte le parti del mondo: Americani, inglesi, francesi, tedeschi, e ovviamente moltissimi nostri connazionali.

Infine che dire sul costo della vita a Maiorca, leggermente inferiore rispetto alle grandi città italiane, anche se gli affitti sono aumentati molto negli ultimi anni. Sicuramente costa meno mangiare, costano meno i divertimenti, costano meno le bollette.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.