Noleggio Motorino a Minorca

Il noleggio Motorino a Minorca è il modo migliore per scoprire l’isola, sopratutto gli angoli più nascosti, in modo divertente ed entusiasmante.

Con l’indubbio vantaggio di non avere nessuna difficoltà a trovare parcheggio anche in pieno agosto.

Girare Minorca noleggiando un motorino

L’Isola di Minorca si presta molto ad essere girata in tutti i suoi mille anfratti, spiagge e calette, con un mezzo semplice e comodo come uno scooter. Che vi permette di cambiare spiaggia ogni giorno, girare per Minorca e fermarsi all’improvviso, dove si viene colpiti da qualcosa per qualche motivo.

La nostra opinione : sicuramente il noleggio di un motorino ha dei vantaggi, ma nel caso in cui vogliate spostarvi di sera, e coprire lunghe distanze, ricordate che molte delle strade sono rurali e scarsamente illuminate.

Dove e quanto costa il noleggio di uno scooter a Minorca

Uffici di noleggio motorini si trovano in tutta l’isola, da Ciutadella a Mahon. I costi variano in funzione del periodo e del modello scelto, indicativamente possiamo dire che per noleggiare un Peugeot Tweet 50cc o similare, costa sui 30 euro al giorno.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

 

Precedente Piatto tipico di Maiorca Successivo Buon Natale e Felice Anno Nuovo