Crea sito

San Antonio Ibiza

Come si sa le Baleari sono il Top per i giovani amanti della vita notturna. San Antonio Ibiza ne è la capitale del divertimento, insieme a Ibiza Town. Qui arrivano flotte di giovani, provenienti da tutta Europa, in cerca dei migliori locali notturni……

…….che si trovano in particolare a Calle Santa Agnès, luogo d’incontro dei giovani che arrivano a Ibiza.

San Antonio sulla costa occidentale di Ibiza

In un epoca ormai remota era solo un caratteristico villaggio di pescatori, con un porto molto conosciuto per la grandezza della sua baia. Importante sito nelle vicinanza di San Antonio è Sa Punta des Molí, patrimonio dell’umanità, dove si trovano un mulino a vento, una pressa per l’olio d’oliva e un piccolo giardino botanico.

Cosa vedere a San Antonio de Portmany

Sa Punta des Molí, patrimonio dell’umanità, dove si trovano un mulino a vento, una pressa per l’olio d’oliva e un piccolo giardino botanico.

Acquario Cap Blanc, dista una ventina di minuti a piedi dal porto di Sant Antonio. E’ un piccolo acquario ricavato all’interno di una grotta, divisa in più vasche dove si trovano, scorfani, mante e altre specie tipiche del mediterraneo.

Slingshot Ibiza, piccolo lunapark, con attrazioni abbastanza forti, tra cui la nostra preferita è l’altalena elastica con due seggiolini centrali, che viene letteralmente sparata verso l’alto.

 

San Antonio Ibiza è le sue belle spiagge

Playa del Pinet, spiaggia di soffice sabbia chiara collocata all’interno dell’ampia baia di Sant’Antonio. Vi si trovano tutti i servizi da spiaggia e degli ottimi bar.

Spiaggia di Port Torent, mare limpido e pulito con tanti tanti pesci di tutte le dimensioni, in questa bella spiaggia.

Cala Salada, forse la più bella spiaggia di Ibiza, mare caraibico, vivibile fino ad una certa ora, dopo diventa super affollata.

Cala Bassa, un angolo di mare veramente stupendo, con acqua azzurra molto chiara.

By Night a San Antonio Ibiza

In San Antonio de Portmany, le migliori location e le disco più in voga, sono situati nel centro e nella parte ovest. Ricordate che qui, ogni discobar è collegato, con qualche disco. Insomma se c’e’ una cosa che non manca a San Antonio Ibiza è il divertimento……

Il nostro consiglio: per fare il giro dei locali più belli,  prendete il Discobus, un servizio di autobus, che collega le varie zone della movida di Ibiza. In questo modo non avrete bisogno di usare la macchina.

Dove si trova San Antonio Ibiza

Ibiza ha una buona rete di autobus che vi porterà in tutte le località dell’isola, compreso San Antonio de Portmany. Tutti gli autobus partono e arrivano a Ibiza city, e le fermate sono riconoscibili grazie al cartello con una P blu su sfondo bianco.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : [email protected]

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.