Ses Illetes Formentera

Ses Illetes Formentera è tra le prime 5 spiagge più belle della piccola Isola delle Baleari. Un vero è proprio paradiso terrestre a poche ore di volo dall’Italia

In questa spiaggia non ci si stanca mai di fare il bagno, un mare cristallino dai colori blu chiaro, azzurro turchese, trasparente come pochi.

La spiaggia Caraibica di Ses Illetes Formentera

Spiaggia lunghissima con sabbia fine e mare con colori caraibici. Si trova in un meraviglioso Bio Parco, tra le saline e la natura incontaminata, che solo a Formentera si può trovare. Si respira un senso di libertà, senza fine.  incontaminatà!

La spiaggia di Ses Illetes , ha dei servizi limitati, poche sdraio e ombrelloni, pochi punti ristoro, è possibile anche stendere il proprio telo nella zona libera.Non dimentichiamo che è un luogo protetto e per per accedervi bisogno pagare un ingresso. Ma vi assicuriamo che ne vale la pena, non a caso questa spiaggia è considerata una delle più belle d’Europa

Come arrivare alla Spiaggia di Ses Illetes Formentera

Per arrivarci bisogna passeggiare nel mezzo delle vasche di saline, ma prima si passa per La Savina, rinomato centro turistico, da cui parte un servizio di collegamento marittimo con la spiaggia e con l’isola di Espalmador.

Ricordatevi che nei mesi estivi essendo poco distante da Es Pujols è letteralmente presa d’assalto dai turisti di Formentera. Non dimenticate la vostra attrezzatura da snorkeling ,maschera e boccaglio sono d’obbligo!

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog-

 

Precedente Omologazione Laurea Italiana in Spagna Successivo Il famoso liquore Hierbas Maiorca