Vacanze Minorca All Inclusive

Vacanze Minorca All Inclusive, ideale per una vacanza di puro relax, nell’isola delle Baleari più amata dagli Italiani e non solo. Le strutture alberghiere che offrono l’all inclusive sono molto belli, curati e con giardini curati in modo maniacale.

Tant’è vero che sono rinomati in tutta Europa.

Uno di questi villaggi vacanze Minorca All Inlcusive….

E’ sciuramente il Sol Milanos Pinguinos, l’unica struttura in prima linea sulla più bella spiaggia di Minorca, la bianchissima e lunghissima Son Bou. Resort composto da 2 edifici di 11 piani, si trova a 20 km da Mahòn e 35 km da Ciutadella.

Altra struttura che offre l’all inclusive a Minorca è il Sol Falcò, particolarmente apprezzato dalle famiglie con bambini, per la buona posizione rispetto alla spiaggia e al centro animato di Cala’n Bosh.

Molto bello anche il Carema Club Resort sulla spiaggia di Fornells, struttura molto bella in una posizione decisamente scenografica.

Infine il Mar de Menorca Resort a Cala Canutells nel nord dell’isola, a pochi chilometri dalla capitale Mahon. La caletta dove si trova questo bel resort è riparata a sinistra e a destra da alte scogliere, dove si aprono alcune grotte mozzafiato. La zona è sicuramente molto tranquilla e poco battuta in generale dal turismo di massa, quindi ideale per chi ama le tranquille Vacanze Minorca All Inclusive.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviami un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Precedente Ibiza low cost Successivo Come muoversi alle Isole Baleari